Chi Siamo

La RI. PUGLISI COSTRUZIONI S.R.L. nasce nel 2009 e ha come obiettivo principale la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nel settore edile,  nell’impiantistica generale, sia a livello industriale che civile, nel settore della climatizzazione, del riscaldamento, gas, antincendio, idraulico curandone l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale. La ns. azienda, dispone di una discreta struttura operativa, con sedi dotate di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto.
Disponiamo di ponteggi fissi o elettrici di nostra proprietà e di ogni altro tipo di attrezzatura utile alla buona esecuzione delle opere e alla propria manutenzione. Per le opere di risanamento utilizziamo i migliori prodotti attualmente in commercio quali ad esempio Emaco o Mapei per tutte le lavorazioni quali tinteggiatura, muratura, il trattamento dei ferri di armatura e di tutte le parti strutturali, nonché il trattamento di infissi, siano essi in ferro o in legno.
L’impresa edile Ri. Puglisi Costruzioni s.r.l. realizza le commesse con la formula “chiavi in mano” grazie alla grande esperienza, competenza e professionalità, l’azienda è in grado di coprire tutte le fasi del progetto ponendosi come unico interlocutore, senza che il cliente debba affidarsi ad altri fornitori o intermediari.
Chiavi in mano significa quindi affiancare il cliente in ogni fase di gestione della commessa:
dallo studio di fattibilità, all’assistenza nella progettazione dell’edificio, alla gestione del cantiere, degli aspetti tecnici, burocratici ed amministrativi, fino all’esecuzione dei lavori e alla manutenzione post-vendita.

I principi del nostro lavoro

  • Serietà
  • Professionalità
  • Qualità
  • Trasparenza

Hai un progetto per noi?

Contattaci oggi!